21 Agosto 2018

TS – L’Inter riparte da Skriniar e Nainggolan: lo slovacco è pronto, il belga ha voglia di tornare

Il Ninja si è fatto male nella seconda amichevole estiva contro il Sion, uscendo dal terreno di gioco dopo 24 minuti

Domenica sera l’Inter davanti ai propri tifosi è chiamata a riscattare il brutto ko arrivato al Mapei Stadium contro il Sassuolo che si è imposto 1-0 grazie al rigore trasformato al minuto 27′ da Domenico Berardi: contro ci sarà il Torino dell’ex Mazzarri, sconfitto alla prima giornata dalla Roma.

Come riportato da Tuttosport, l’Inter a Reggio Emilia ha presentato diverse lacune che potrebbero e dovrebbe essere colmate con il rientro di Milan Skriniar e Radja Nainggolan. Se sul ritorno in difesa del centrale slovacco non ci sono dubbi, visto che ieri Skriniar è già tornato a lavorare con il gruppo e non è stato rischiato contro il Sassuolo per precauzione, c’è qualche dubbio in più sul rientro del belga che è fuori dal 18 luglio e che non si è ancora allenato in gruppo.

Nainggolan ha voglia di tornare ma Spalletti, conscio dell’importanza dell’ex giocatore della Roma nello scacchiere nerazzurro, non vuole correre rischi in virtù anche dei problemi fisici che hanno contraddistinto l’ultima stagione del Ninja nella capitale. Resta comunque difficile un suo impiego dal primo minuto.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Torino: Skriniar torna in gruppo, Nainggolan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GUINGAMP-PSG: NEYMAR E DI MARIA CREANO, MBAPPE’ INVENTA