Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Marchisio: “Sarà duello Juventus-Inter per lo Scudetto. Il ‘sacro fuoco’ di Conte…”

L'ex giocatore dei bianconeri ha parlato del campionato di Serie A

giorgiotrobbiani

"Intervistato ai microfoni di Tuttosport, Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, ha parlato del campionato di Serie A e della lotta per lo Scudetto: "Conte? Ha cambiato sponda e non c'è da stupirsi. Antonio ha scelto un progetto ambizioso e ha fatto bene ad accettare la proposta dell'Inter e si stanno già vedendo i primi risultati".

"Marchisio ha poi aggiunto: "La Juventus continua ad essere favorita per la vittoria, ma sarà un bel duello fra i bianconeri e l'Inter, queste due squadre le vedo un gradino sopra tutte le altre. Conte con noi aveva la grande capacità di tirarci fuori tutto, lui lo chiamava 'il sacro fuoco'".

"Infine, Marchisio ha parlato della sua rete ai nerazzurri nella sfida di ormai nove anni fa contro l'Inter di Mourinho: "Per me fu un gol importantissimo, rientravo da un infortunio e il gol arrivò contro una squadra fortissima. A proposito voglio fare un grande in bocca al lupo al tecnico portoghese, quel giorno non mi disse nulla, fu espulso prima della fine della gara".

https://www.passioneinter.com/prima-pagina/esposito-inter-lukaku-conte/