30 Luglio 2018

TS – Martinez nell’attico di Icardi con vista San Siro: cresce l’intesa tra i due argentini

Il capitano nerazzurro ha ospitato l'ex attaccante del Racing a casa sua

Lautaro Martinez e Mauro Icardi, è un’Inter che torna a parlare argentino. Nella partita contro lo Sheffield United, i due hanno iniziato anche a condividere l’area di rigore. Pochi minuti invece quelli giocati assieme contro il Chelsea. I due argentini hanno mostrato già grande sintonia, rendendosi protagonisti di importanti giocate che hanno esaltato i tifosi nerazzurri. Lautaro ha dimostrato ancora una volta di smistare il pallone spalle alla porta e di avere grande capacità di dialogare con i compagni. L’ex Racing ha disponibilità al sacrificio e caratteristiche fisiche e tecniche che possono permettergli di giocare qualche metro dietro al capitano nerazzurro.

Come riportato da Tuttosport, l’esplosione di Lautaro è arrivata anche prima del previsto. Ora c’è da pensare a dove piazzare in campo un giocatore così, che fa la differenza ogni volta che viene chiamato in causa. Chi sembra avere le idee chiare al riguardo è Mauro Icardi.  I due attaccanti nerazzurri hanno già legato tanto ad Appiano: Mauro ha accolto l’ex attaccante del Racing da capitano e da amico e condivide con lui la stanza. Lui, Lautaro se lo è messo a fianco dal giorno uno della loro convivenza nerazzurra. L’amicizia sembra crescere di giorno in giorno, l’intesa in campo già si percepisce.  Un legame sancito anche sui social.

Come per tanti altri argentini passati dall’Inter negli ultimi anni, ieri Lautaro è stato invitato per una giornata di relax a casa Icardi. Un invito che è sembrato un po’ anche un’investitura. Perché tra le chiacchiere e il relax a bordo piscina, i due si sono fatti scattare una foto abbracciati, con San Siro sullo sfondo. Un messaggio benaugurante per la stagione.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!