21 Novembre 2018

TS – Mezza Europa pazza di Ozan Kabak. L’Inter prova ad anticipare la concorrenza per il talento classe 2000 del Galatasaray

La dirigenza del Galatasaray valuta il proprio gioiello almeno 20 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le attenzioni della dirigenza nerazzurra si sono riversate su Ozan Kabak, difensore classe 2000 del GalatasarayTerim da metà settembre lo ha gettato nella mischia al posto del brasiliano Maicon e non lo ha più tolto: Kabak ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori nelle ultime sfide di Champions che i turchi hanno giocato contro lo Schalke 04.

Alto 185 cm, dotato di buona tecnica e rapidità nonostante il fisico, buon senso dell’anticipo e ottime capacità di testa: secondo diversi osservatori è destinato a diventare uno dei migliori centrali d’Europa. Il giovane gioiello del Galatasaray potrebbe essere presto anche convocato in Nazionale.

L’Inter vorrebbe bloccarlo in anticipo e a gennaio punta alla collaborazione di un club amico per portarlo in Italia e iniziare a fargli fare esperienza in Serie A. Ma c’è da battere la concorrenza del Manchester CityBayernBorussia Dortmund Roma: il Galatasaray lo valuta 20 milioni, anche se potrebbe esserci un cavillo nel contratto per liberarsi a 7.5 milioni.

LEGGI ANCHE — InterNazionali – La prima volta di Icardi e Politano: Gagliardini in versione assist man

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!