Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Pagliuca: “Handanovic il più forte in Italia. L’Inter può vincere subito”

L'ex estremo difensore nerazzurro ha parlato dell'attuale momento dei nerazzurri

giorgiotrobbiani

"Intervistato ai microfoni di Tuttosport, Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter, ha parlato della sua categoria: "Oggi il ruolo è un po' cambiato, bisogna usare molto di più i piedi, ma io resto sempre dell'idea che prima di tutto bisogna parare. Lo Scudetto del 1998? Quello ce l'hanno tolto... diciamo così".

"Su Handanovic: "E' un portiere straordinario, il più forte del campionato italiano. Dall'anno scorso ha trovato una grandissima continuità, non ci sono più errori nelle sue prestazioni. In Europa? In una mia classifica lo metterei al fianco di Oblak, Ter Stegen ed Alisson. Un estremo difensore come Handanovic me lo tengo per tanto tempo, può giocare ad alti livelli per molti anni e non andrei ancora a cercare un suo sostituto".

"Su Musso e Radu: "L'argentino è un buon portiere, ma può ancora migliorare tanto. Radu mi piace molto ed è cresciuto a Genova, gli manca qualcosa nelle uscite, ma ha tutto il tempo per sviluppare anche questo attributo".

"In generale sull'Inter e San Siro: "Lo stadio fa la differenza, c'è tanta pressione e, se la superi, meriti di stare in nerazzurro. Con Conte l'Inter può già vincere, se dovesse arrivare qualche colpo a gennaio, penso che questa squadra possa giocarsela fino alla fine".

https://www.passioneinter.com/prima-pagina/esposito-inter-lukaku-conte/