20 Novembre 2019

TS – Pinamonti può tornare a Gennaio, idea scambio con Politano

Con l'infortunio di Kouamé il Genoa è alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche

Aspettando e valutando il rientro di Alexis Sanchez dall’infortunio che lo terrà ai box almeno fino a Natale, l’Inter continua a guardarsi intorno per rinforzare il reparto offensivo durante il mercato di gennaio. Al momento infatti sono solo tre i giocatori a disposizione di Conte visto l’infortunio di Politano nella sfida di Dortmund.

E proprio l’ex Sassuolo, come scrive Tuttosport nell’edizione odierna, potrebbe essere il protagonista dello scambio che riporterebbe Andrea Pinamonti in nerazzurro. Ceduto in estate al Genoa per motivi di Fair Play Finanziario, l’attaccante del vivaio interista piace molto a Conte e potrà ritagliarsi il suo spazio. La società rossoblù dopo l’infortunio di Kouamé che lo terrà fuori tutta la stagione sta cercando un sostituto con quelle caratteristiche, e Matteo Politano potrebbe fare al caso loro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-formazione-torino-vecino-dambrosio/