29 Agosto 2019

TS – Rakitic l’occasione, Inter-Juve il duello: Marotta e Paratici si contendono il colpo last minute

Conte spinge per Vidal, ma il croato non è più titolare in Spagna e può rappresentare un'ottima occasione

Come se non bastassero i precedenti, in questi ultimi giorni di mercato potrebbe ripresentarsi uno scontro di mercato tra Inter e Juventus. I due club italiani, infatti, starebbero valutando la candidatura di Ivan Rakitic come colpo last minute per il centrocampo. Il croato non è più titolare nell’11 di Valverde e dopo diversi anni (e titoli vinti) in Spagna potrebbe decidere di cambiare aria. Non è un mistero che Antonio Conte preferirebbe Arturo Vidal, per il quale garantisce in prima persona, ma Marotta ed Ausilio preferirebbero evitare di portare a Milano un altro calciatore”alla Nainggolan”.

Se l’operazione fosse in prestito con obbligo di riscatto, poi, diventerebbe ancor più probabile l’affondo finale delle due società, apprezzate dallo stesso Rakitic. la Juventus però, scrive Tuttosport, potrebbe partire in vantaggio in quanto potrebbe proporre uno scambio con Emre Can.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/