19 Dicembre 2019

TS – Stanchezza fisica, fatica mentale e gol sbagliati: Lukaku cerca riscatto con il Genoa per… Conte!

Contro il Grifone l'attaccante belga è chiamato a saldare il proprio debito con Conte e il popolo nerazzurro

Complice la squalifica di Lautaro Martinez, toccherà a Romelu Lukaku trascinare l’Inter sabato pomeriggio a San Siro contro il Genoa. Il centravanti belga cerca riscatto dopo gli errori pesanti contro Roma, Barcellona e Fiorentina che sono costati caro alla squadra nerazzurra.

Come riportato da Tuttosport però Lukaku è uno delle vittime illustre del tour de force a cui è stata costretta l’Inter dopo i tanti infortuni che hanno dimezzato la rosa. Ha giocato sempre nelle ultime partite tra Serie A e Champions League, accusando fatica fisica e mentale, anche perché Conte richiede un grande lavoro di sacrificio ai suoi attaccanti. Contro il Genoa Lukaku ha l’occasione per saldare il debito con l’allenatore e il popolo nerazzurro dopo i gol sbagliati nelle ultime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/