TS – Vagnati nuovo ds del Torino: lo scambio Izzo-Gagliardini tra le priorità

Operazione non particolarmente complicata visto che i due calciatori hanno lo stesso valore

di Antonio Siragusano

In attesa dell’ufficialità da parte del Torino dell’arrivo di Davide Vagnati come nuovo direttore sportivo al posto di Massimo Bava, Tuttosport ha cercato di ipotizzare le primissime mosse che compirà l’ex dirigente della Spal una volta approdato nel mondo granata. Delle trattative già avanzate, ad esempio, priorità assoluta verrà data allo scambio tra Armando Izzo e Roberto Gagliardini, su cui Torino ed Inter stanno da tempo ragionando con buone sensazioni.

Considerato il valore molto simile sia dei due cartellini (circa 20 milioni di euro), che dell’ingaggio che entrambi percepiscono dai rispettivi club, non sarà particolarmente complicato mettersi d’accordo sulle valutazioni, in modo da rendere lo scambio perfettamente alla pari. Spetterà a Vagnati riprendere dunque le redini della trattativa in mano e dare l’ok per il definitivo via libera, ma ad oggi da entrambe le società continua a filtrare parecchio ottimismo. Per la gioia di Antonio Conte, che in Izzo vede un perfetto interprete del suo sistema difensivo a tre uomini.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Mister Boscaglia in ESCLUSIVA: “Ho lanciato Tonali tre anni fa e vi dico perché”. Barcellona su Skriniar, Inter in pressing su Werner

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy