Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Walter Mazzarri, l’ex con il dente avvelenato vuole la sua rivincita

Poco più di una stagione sulla panchina dell'Inter per il tecnico toscano

Davide Ricci

"Sabato Torino-Inter non sarà sicuramente una partita come tutte le altre per Walter Mazzarri: il suo trascorso sulla panchina nerazzurra è uno di quelli che difficilmente si dimenticano. Dopo le ottime esperienze  Reggio Calabria e Napoli, era arrivata finalmente per il toscano la grande occasione. 5° posto il primo anno, poi l'esonero nel novembre della stagione successiva: nel mezzo tante delusioni e sfottò.

"Come scrive Tuttosport infatti dell'esperienza interista è rimasto soprattutto questo: il gesto dell'orologio e la scusa della pioggia. Tutto quello che di buono aveva fatto - anche con il Napoli - vanificato in una sola stagione. Ecco che dunque sabato non vede l'ora di giocare un brutto scherzo alla sua ex e di battere finalmente Antonio Conte. Con il leccese ad alti livelli ha solo risultati negativi, ed ora Mazzarri questo trend vuole invertirlo.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/