23 Ottobre 2019

Tuchel pazzo di Icardi: “Un ragazzo straordinario, si adatta facilmente ed è disciplinato”

Il centravanti argentino è stato ceduto quest'estate dall'Inter in prestito con diritto di riscatto

Mauro Icardi in poco tempo ha già conquistato Parigi. Partito in sordina a causa di un problema fisico che gli ha condizionato l’inizio di campionato, l’ex attaccante dell’Inter, passato quest’estate in prestito al PSG per 5 mln con diritto di riscatto fissato a 65, ha già segnato 5 reti in 376 minuti giocati. Tre di queste sono arrivate in Champions League, tra cui la doppietta siglata ieri nella gara contro il Bruges. Anche l’allenatore del club parigino Thomas Tuchel è molto entusiasta di lui, come ha rivelato ai media francesi: “Mauro sta facendo molto bene, segna ed è una cosa buona. Lui è straordinario per come lavora. Ed è davvero molto disciplinato, intelligente con la palla. Si adatta con estrema facilità col pallone e tatticamente è molto intelligente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-borussia-dortmund-le-formazioni-ufficiali-asamoah-e-godin-dal-1/