2 Febbraio 2020

Udinese-Inter, Dejan Stankovic incoraggia suo figlio: “Bravo Filip”

Il messaggio di Dejan Stankovic per suo figlio Filip che questa sera sarà in panchina nella sfida contro l'Udinese dopo l'infortunio di Handanovic

E’ una giornata davvero importante quella che sta vivendo Filip Stankovic, portiere della Primavera dell’Inter, che stasera sarà in panchina contro l’Udinese dopo l’infortunio di Samir Handanovic e la squalifica di Tommaso Berni. L’Inter l’ha taggato in una storia mostrando la sua maglia con il nome sulle spalle e lui l’ha ripostata sul suo profilo.

A ripostarla anche il suo papà, Dejan Stankovic, che ha fatto la storia dell’Inter. Dejan ha voluto incoraggiare suo figlio in vista di questa importante occasione e di questo grande passo avanti nella sua carriera: “Bravo Fil“, le parole di Stankovic.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/