5 Novembre 2014

UEL – Kovacic:”Sono a completa disposizione del Mister. Stanchezza? Sì, ma devo aiutare la squadra”

Conferenza Kovacic

Conferenza Kovacic

Se c’è una missione che Walter Mazzarri è riuscito a portare a termine è la maturazione di Mateo Kovacic che ha beneficiato delle impostazioni tattiche del tecnico toscano. Entrambi sono stati i protagonisti della conferenza stampa svoltasi allo stadio Geoffroy Guichard.

Esordisce così il giovane croato in merito a un suo possibile impiego nella partita di domani:Abbiamo tanti infortunati. Il mister mi voleva dare un po’ di riposo ma in questo momento non è possibile“. Parla anche del suo futuro rispondendo così a chi chiedeva novità sul suo rinnovo contrattuale:”È presto per parlarne. Ho un contratto di qualche anno, non è il momento di parlare di questo“. Chiude l’intervista rispondendo a una domanda in merito alla posizione che preferisce mantenere in campo:“Dipende dalle partite. Anche con la Sampdoria avevo giocato trequartista, come a Parma. Mi piace giocare mezz’ala ma sono a completa disposizione del mister per giocare dove decide lui” .

LEGGI ANCHE – MERCATO ? ECCO CHI SI POTREBBE RIVEDERE E CHI POTREBBE ARRIVARE ALL’INTER A GENNAIO!

LEGGI ANCHE – UEL ? MAZZARRI:?PER NOI CONTA SOLO LA VITTORIA, CONTRO L’INTER TUTTI AL 120%, IO A RISCHIO? NON MI IMPORTA?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e lo sport in generale? Segui LoSport24!

Conferenza Kovacic