27 Febbraio 2020

UFFICIALE – Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse: il comunicato della Lega

La sfida tra i bianconeri ed i nerazzurri si disputerà senza tifosi

Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse. Dopo i tanti rumors delle scorse ore relativi ad una possibile apertura del match ai tifosi bianconeri e nerazzurri, pochi minuti fa la Lega ha ufficializzato la disputa della sfida senza pubblico. La gara tra l’undici di Sarri e quello di Conte viene menzionata infatti insieme a Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia, tutte in programma a porte chiuse.

IL COMUNICATO DELLA LEGA

Visto l’articolo 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, il Presidente della Lega Serie A dispone che le seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:

UDINESE – FIORENTINA
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
JUVENTUS – INTER

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/europa-league-segui-le-pagelle-live-di-inter-ludogorets/