UFFICIALE – Sanchez già operato, il comunicato dell’Inter: ”Intervento perfettamente riuscito”

UFFICIALE – Sanchez già operato, il comunicato dell’Inter: ”Intervento perfettamente riuscito”

L’attaccante cileno è destinato a rimanere ai box per almeno 3 mesi

di Raffaele Caruso

Dopo l’indiscrezione uscita un’ora fa arriva anche la conferma ufficiale da parte dell’Inter: Alexis Sanchez, dopo il consulto avvenuto questa mattina a Barcellona con il professor Cugat, è finito sotto i ferri per cercare di risolvere il problema alla caviglia accusato in amichevole con il suo Cile. Intervento perfettamente riuscito per il numero 7 nerazzurro, destinato a rimanere ai box per almeno 3 mesi.

Ecco il comunicato dell’Inter: ‘‘Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy