29 Settembre 2017

Verso Benevento-Inter: Spalletti mischia le carte, provato Eder con Icardi

Il tecnico di Certaldo sta continuando a preparare la trasferta di Benevento e nella giornata di ieri avrebbe provato diversi moduli in allenamento

La sfida di Benevento si avvicina e l’Inter è determinata a conquistare la sesta vittoria in altrettante partite. La trasferta campana rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire per la squadra nerazzurra, con la possibilità – complice il big match tra Milan e Roma – di allungare le distanze dalle inseguitrici prima della sosta per gli impegni delle nazionali.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Spalletti starebbe continuando a preparare la trasferta di Benevento e nella giornata di ieri, nel corso dell’allenamento al mattino, avrebbe provato diverse soluzioni tattiche: oltre al classico 4-2-3-1, il tecnico ha pensato anche a schieramenti alternativi come ad esempio il 4-4-2, per mettere Eder accanto a Icardi, o il 4-3-3, dando spazio a Brozovic in mezzo al campo. Entrambe le soluzioni non vedrebbero la presenza del trequartista alle spalle del bomber argentino. Karamoh invece inizierà ancora dalla panchina.

ECCO A VOI IL CENTRO SPORTIVO SUNING