Un anno di presidenza Steven Zhang: ”Guidare l’Inter implica grande responsabilità”. Poi la promessa ai tifosi: ”Il nostro futuro è splendido”

Un anno di presidenza Steven Zhang: ”Guidare l’Inter implica grande responsabilità”. Poi la promessa ai tifosi: ”Il nostro futuro è splendido”

Oggi 26 ottobre in casa Inter si festeggia il primo anno della gestione Steven Zhang: il rampollo della famiglia Suning non vuole fermarsi qui

di Raffaele Caruso

In occasione del primo anniversario da presidente del’Inter, Steven Zhang si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per commentare ed esprimere tutta la sua emozione per questo traguardo raggiunto.

Ecco le sue parole: “Vorrei ringraziare tutti i nostri fan, che ci seguono sempre con meravigliosa passione. Vorrei anche ringraziare i nostri allenatori, i giocatori, tutto lo staff: i grandi passi in avanti di questi anni vengono dall’impegno di tutti loro”. 

La strada è ancora lunga: “Il nostro progetto è iniziato con l’acquisizione del club da parte di Suning nel giugno 2016, con l’obiettivo di portare l’Inter al top dell’industria dello sport mondiale e di costruire un club fondato sul principio della crescita finanziariamente sostenibile. I ricavi dell’Inter sono oggi più del doppio di quelli dell’ultimo bilancio prima dell’arrivo di Suning, a sottolineare il successo del lavoro svolto finora. Stiamo camminando verso un futuro splendido che non avremmo potuto sognare prima. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro, per avere successo in campo ed essere sempre più innovativi, globali e vicini alle nuove generazioni fuori dal campo. Guidare l’Inter significa assumersi la grande responsabilità di essere all’altezza della gloriosa storia di questo club e soddisfare la passione di milioni di fan in Italia e in tutto il mondo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Un anno di presidenza Steven Zhang, le ultime in vista di Inter-Parma. Parla Handanovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy