12 Novembre 2019

Vagnati (ds Spal): “L’Inter vuole Petagna? Per noi è giocatore importante, prima vogliamo salvarci”

Il direttore sportivo del club emiliano commenta la suggestione di mercato

Tra i vari nomi accostati all’Inter come possibili rinforzi per l’attacco in vista del mercato di gennaio, accanto a quelli probabilmente più blasonati come Olivier Giroud e Dries Mertens va annotato anche quello di Andrea Petagna, attaccante individuato dai nerazzurri come possibile vice di Romelu Lukaku in virtù di caratteristiche sia fisiche che tecniche che per molti aspetti ricordano quelle del centravanti belga.

A tal proposito, il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati, ha commentato l’interesse del club interista nei confronti del proprio attaccante che nel suo primo anno e mezzo a Ferrara ha fatto più che bene. Queste le parole del dirigente ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Ci dobbiamo salvare. Prima di tutto viene la salvezza. È un giocatore importantissimo, di straordinario impatto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/