13 Luglio 2020

GdS – Infermeria piena: Vecino e Barella ancora out, si valutano altri due acciaccati

Anche Stefano Sensi non sarà tra i convocati per la sfida al Torino

La sala d’attesa nell’infermeria nerazzurra continua ad affollarsi, con quest’atipico finale di stagione che sta portando più problemi muscolari del previsto. Matias Vecino e Nicolò Barella (che però potrebbe rientrare contro la Roma), ad esempio, non saranno disponibili nella sfida ai granata di Moreno Longo, così come Stefano Sensi; La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione infortuni in casa Inter.

Detto delle assenze confermate degli ex Fiorentina, Cagliari e Sassuolo, bisogna valutare anche le condizioni di Romelu Lukaku e Victor Moses. Se per Vecino è scongiurata l’ipotesi operazione chirurgica, per limitare i danni causati dall’infiammazione al ginocchio, grazie ad un consulto con Ramon Cugat, un luminare che lavora a Barcellona, i due ex Premier League potrebbero essere convocati, anche se non si vuole forzare il loro rientro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/