27 Dicembre 2017

Velluzzi: “Spalletti crede nel mercato, ma la società non potrà operare”

Il giornalista: "Questo derby è più importante per il Milan che per l'Inter"

Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 il giornalista de La Gazzetta dello Sport Francesco Velluzzi ha provato ad analizzare la sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter:

BIVIO ROSSONERO –Il derby è più importante per il Milan che per l’Inter, perché al momento l’Inter sembra comunque essere in vista del suo obiettivo. Se oggi il Milan perde vede sfumare l’opportunità di vincere un trofeo, mentre l’Inter, nonostante le due sconfitte, è ancora in gioco per un posto in Europa”.

INVOLUZIONE – In casa nerazzurra, però, un’involuzione c’è stata, e le due sconfitte con Udinese e Sassuolo lo dimostrano, ma è stata un’involuzione che dipende dalla rosa corta. A gennaio Spalletti vorrebbe qualche innesto, anche se difficilmente sarà accontentato perché la società non potrà particolarmente operare“.

PASTORE – “Pastore è un giocatore di grandissima qualità, ma io credo che i problemi dell’Inter siano soprattutto sulle fasce e in difesa. L’ex palermitano potrebbe essere una ciliegina, ma bisogna investire altrove”.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!

LEGGI ANCHE -> PARLA L’ECONOMISTA: “L’INTER INVESTE CON RAZIOCINIO. IL MILAN INVECE…”

FASSONE, QUEL DERBY DEL 2000 VISSUTO DA QUARTO UOMO