Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Venerato: “Inter, bloccato Llorente se non arriva Sanchez. Icardi? Quello che ha detto Wanda…”

Le parole del giornalista Rai sul mercato nerazzurro

Davide Ricci

"Non si ferma il lavoro dei dirigenti dell'Inter sul mercato: sono giorni intesi, gli ultimi, per regalare ad Antonio Conte una rosa quanto più competitiva possibile. Sono ancora tante le operazioni in via di definizione: da Biraghi, a Sanchez, passando per Icardi.

"Sul mercato nerazzurro ha fatto il punto Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Sportiva: "L'Inter si è tutelata, ha infatti bloccato qualche giorno fa Llorente nel caso in cui non dovesse arrivare Sanchez. Se tra stanotte e domani il cileno andrà a Milano, il Napoli prenderà Llorente. Keita? Non mi risulta, il mercato dei nerazzurri si chiuderà con Sanchez. Per Biraghi e Dalbert siamo ai titoli di cosa: il brasiliano è stato convinto dalla Fiorentina. Entro martedì l'Inter spera di ufficializzare lui e Sanchez".

"Infine sulla telenovela Icardi, il giornalista ha dichiarato: "Le cose dette da Wanda al 90% sono veritiere, ma la risposta sulla Juventus è stata diplomatica: lei qualche mese fa ha parlato con i bianconeri ma non le è stato garantito nulla da Paratici. La verità è che Icardi ha rifiutato tutti tranne la Juventus".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/