Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ventola: “L’Inter non può privarsi a cuor leggero di uno come Icardi: Wanda e lui capiranno”

Oggi l'ex capitano nerazzurro non prenderà parte al match contro la Sampdoria: il suo nome non figura nella lista dei convocati

Raffaele Caruso

Oggi pomeriggio contro la Sampdoria, l'Inter di Luciano Spalletti dovrà fare a meno ancora una volta di Mauro Icardi: l'attaccante argentino, finito al centro di un polverone, non è stato convocato in vista della partita odierna dopo le recenti polemiche che hanno visto coinvolto anche sua moglie.

"Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro, intervistato da Fuorigioco, ha commentato la vicenda che tiene con il fiato sospeso milioni di tifosi: "Alla dirigenza ha dato fastidio che Wanda parlasse tanto in tv. Che sono certo voglia rinnovare e tenere Mauro Icardi, anche perché altrimenti avrebbe fatto un bell'assist alle squadre interessate a lui. Sia lui che Wanda capiranno. Non posso sapere come andrà a finire la vicenda del contratto, ma il tempo non manca e ripeto che penso che un accordo verrà trovato. Di sicuro l'Inter non può privarsi a cuor leggero di uno che ha segnato più di cento gol e che ha sempre dimostrato carattere e attaccamento alla maglia".