8 Agosto 2019

Ventola: “Lukaku? Incredibile averlo preso, con Dzeko sarà imprevedibile. Esposito di prospettiva, su Icardi…”

L'ex attaccante incredulo per l'acquisto del belga

Uno di quei calciatori rimasti particolarmente vicini all’Inter anche dopo aver dato l’addio al calcio giocato, è senz’altro Nicola Ventola. Tifosissimo nerazzurro, l’ex centravanti fa anche parte di Inter Forever e non perde mai occasione per poter indossare quei colori che tanto ha amato da calciatore. Intervenuto poco fa sulle frequenze di Radio Sportiva, Ventola si è detto super entusiasta per l’arrivo di Lukaku all’Inter: un colpo che da tifoso lo rende particolarmente orgoglioso. Ecco quali sono state tutte le sue parole.

LUKAKU – “Mi piace tantissimo, è il classico attaccante moderno che fa reparto da solo: è tecnicamente bravo, attacca la profondità, è completo ed è stato un grandissimo acquisto. Da tifoso interista, aver preso Lukaku è stata una cosa incredibile”.
DZEKO – “Lui e Lukaku sono bravi anche a fare assist nonostante la mole fisica che hanno. Due attaccanti così sarebbero veramente fastidiosi per tutte le difese, perché sono imprevedibili e hanno fisicità, che nel calcio di oggi è importantissima”.
ICARDI – “Il valore del giocatore non si discute: ha giocato in una squadra che giocava per lui e i gol li ha fatti. Andava gestita meglio a monte, si è andati allo scontro e adesso purtroppo è giusto che vada via, perché per lui non c’è più spazio all’Inter. Sarebbe un peccato per lui che è giovane andare allo scontro e restare. La vedo dura lo scambio con Dybala, ma non impossibile: dipenderà dalle società, ma anche dai giocatori”.
ESPOSITO – “Profilo importante, si è già visto l’anno scorso nelle varie nazionali giovanili. E’ un giocatore dalla prospettiva importante”.
CONTE – “Senza la squadra fatta ha fatto vedere di essere il miglior acquisto che ha fatto l’Inter, perché dà la filosofia a tutti i giocatori”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/