28 Ottobre 2019

Verso Brescia-Inter, Fabbri dirigerà la gara, al Var Aureliano

Il fischietto di Ravenna è in Serie A dal 2013

E’ arrivata da pochi minuti la designazione per la gara di domani sera tra Brescia ed Inter. Il designatore Rizzoli ha scelto per questa delicata sfida Michael Fabbri, arbitro di Ravenna in Serie A dal 2013, coadiuvato dagli assistenti Peretti Di Vuolo. Nella giornata di ieri ha anche diretto la sfida tra Torino Cagliari.

Per il fischietto romagnolo sono quattro i precedenti con il Brescia: una vittoria, tre pareggi e nessuna sconfitta. Solo due, invece, i precedenti nerazzurri: una vittoria ed una sconfitta.

Ecco, di seguito, la designazione:

BRESCIA – INTER Martedì 29/10 h. 21.00
FABBRI
PERETTI – DI VUOLO
IV: PASQUA
VAR: AURELIANO
AVAR: SCHENONE

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/incredibile-in-spagna-bale-proibisce-al-real-di-dare-informazioni-sul-suo-infortunio-nasce-una-nuova-tendenza-tra-i-calciatori/