Verso Brescia-Inter, le ultimissime di formazione: De Vrij torna dal primo minuto, ballottaggio Asamoah-Biraghi

Verso Brescia-Inter, le ultimissime di formazione: De Vrij torna dal primo minuto, ballottaggio Asamoah-Biraghi

I nerazzurri scenderanno in campo alle ore 21.00

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Questa sera alle ore 21.00, Brescia e Inter scenderanno in campo per la decima giornata di campionato allo stadio Rigamonti. Antonio Conte vuole cancellare il 2-2 contro il Parma di sabato scorso e cercare di andare a dormire, almeno per stanotte, da primi in classifica aspettando la gara di domani della Juventus. Dall’altra parte Corini vuole salvare la propria panchina portando punti preziosi i cascina.

In vista del match sembrano obbligate alcune scelte per Conte: in difesa dovrebbe tornare dal primo minuto Stefan De Vrij accanto a Godin e Skriniar, mentre a centrocampo dovrebbe tornare tra i convocati Matias Vecino che partirà però dalla panchina. Confermati gli uomini che sono scesi in campo contro il Parma con la sola eccezione della fascia sinistra dove tornerà Asamoah, ancora in ballottaggio con Biraghi. In attacco Conte si affida alla solita coppia Lukaku-Lautaro.

Per quanto riguarda il Brescia invece, spicca l’assenza tra i convocati del portiere Joronen: al suo posto scenderà in campo il vice Alfonso, ex Inter.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zmhral; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah/Biraghi; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona sogna Sensi. Zlatan, messaggi di mercato? Le ultime su Brescia-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy