Verso Inter-Barcellona, Candreva in gruppo: dubbio su gli esterni per Conte. Le ultime di formazione

Doppio ballottaggio sulle fasce per Conte. Scelte obbligate negli altri reparti

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ un momento difficile dal punto di vista fisico per l’Inter di Antonio Conte: la squadra nerazzurra infatti vede la sua rosa decimata dai tanti infortuni che stanno tenendo ai box molti giocatori importanti soprattutto a centrocampo. Conte infatti dovrà fare a meno per la partita di domani contro il Barcellona di Sensi,Barella Gagliardini, e quindi schiererà gli unici tre centrocampisti rimasti: Borja ValeroVecino Brozovic. Nessun cambio dunque rispetto alla partita di venerdì contro la Roma.

Scelte obbligate per Conte tranne che sugli esterni: il mister nerazzurro – come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport – ha in mente due ballottaggi sia per quanto riguarda la fascia sinistra che la destra. Antonio Candreva non è al 100% dopo l’infortunio alla schiena accusato nell’ultima gara di campionato, e dunque dovrebbe agire Danilo D’Ambrosio sul lato destro.

Dall’altro lato i nerazzurri dovranno ancora fare a meno di Asamoah, fermatosi nelle ultime ore per un problema al ginocchio: ballottaggio aperto tra Lazaro Biraghi per il ruolo di esterno sinistro. Davanti agirà la coppia Lukaku-Lautaro, in difesa restano intoccabili GodinDe Vrij Skriniar davanti ad Handanovic.

La probabile formazione dell’Inter:

(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D’Ambrosio (Candreva), Brozovic, Vecino, Borja Valero, Lazaro (Biraghi); Lukaku, Lautaro. All. Conte


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVEBLOG Inter-Barcellona – Messi resta a casa, i tifosi: “Pensiamo a chi scenderà in campo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy