Verso Inter-Empoli, nerazzurri in campo ad Appiano. Il report dell’allenamento odierno

Verso Inter-Empoli, nerazzurri in campo ad Appiano. Il report dell’allenamento odierno

La partita di domani sarà decisiva per l’accesso alla prossima Champions

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Ormai i calcoli non servono più, l’Inter contro l’Empoli deve vincere per centrare la matematica qualificazione in Champions League e non dover dipendere dai risultati altrui. Per questo l’ambiente nerazzurro ha deciso di compattarsi, rimandando alla prossima settimana qualsiasi discussione relativa al futuro. La presenza di Steven Zhang ad Appiano Gentile è stato un segno del tentativo di mantenere l’unità dell’ambiente in vista della partita più importante della stagione. Fallire l’accesso al massimo trofeo continentale renderebbe non solo fallimentare il campionato, ma complicherebbe anche il lavoro della dirigenza nella prossima sessione di mercato.

I ragazzi di Luciano Spalletti quest’oggi hanno svolto il riscaldamento in campo, poi si sono dedicati ad esercizi di rapidità. In chiusura c’è stata la consueta partitella a campo ridotto. Per molti questa è l’ultima vigilia vissuta ad Appiano Gentile, dato che in vista della prossima stagione sono previsti numerosi cambiamenti.

piuletto

Spalletti: “In molti meritano di restare. Lautaro ed Icardi sono forti nella testa, de Vrij e Politano sono a disposizione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy