Verso Inter-Lazio, Lotito: “Contro i nerazzurri dobbiamo dimostrare di essere competitivi. Su Icardi e San Siro..”

Il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domenica contro l’Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ospite al XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva all’Hotel Rome Cavalieri ed alla vigilia di una partita importante, in programma domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza, ha parlato di più temi:

Sul caso Icardi e sulla sfida con Immobile: “Non voglio esprimere dei giudizi su situazioni di cui non sono a conoscenza. Tra i due attaccanti non si tratta di sfide, spero solo che la Lazio possa esprimere le sue qualità. E’ arrivato il momento di dimostrare di aver costruito una squadra competitiva, e mi auguro che tutti i giocatori siano al 100%”.

Sul momento della Lazio e sui vantaggi di giocare la Champions: Vedremo il giorno della partita come ci siamo arrivati. Giocare competizioni europee non è facile, la formazione deve tenere conto del carico delle partite, degli spostamenti e degli avversari. Serve una programmazione specifica, da Champions”. 

– Su San Siro: “Lo dovete chiedere a loro, io non posso giudicare”.

– Sullo stadio della Lazio: “Fosse per me lo farei immediatamente, ma bisogna parlare con l’amministrazione comunale. Ora tutti ne parlano, ma io sono stato il primo a proporre un concetto di impianto polifunzionale. All’epoca non si dimostrarono favorevoli, vediamo in futuro cosa accadrà”. 

CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy