21 Agosto 2019

Verso Inter-Lecce, il presidente Sticchi Damiani: “Contro i nerazzurri speriamo di recuperare gli infortunati”

Lunedì sera alle 20:45 la prima a San Siro di Antonio Conte

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2019-2020: lunedì sera alle 20:45 sarà la volta dell’Inter di Antonio Conte che sfiderà il Lecce, neopromossa dalla Serie B e piazza storica del calcio del Sud. Mentre il mercato è ancora aperto, i tifosi hanno già risposto presente per la prima a San Siro: più di 65 mila spettatori.

In vista del posticipo della 1^ giornata, ha parlato il presidente dei pugliesi Saverio Sticchi Damiani nel post-partita di Lecce-Salernitana, gara di Coppa Italia vinta dai salentini per 4-0: “Lapadula si è dimostrato un grande attaccante e pieno di motivazioni. Ora ci aspetta l’esame Inter, dove cercheremo di presentarci con una formazione meno rimaneggiata di questa: dovrebbero recuperare infatti Benzar, Rossettini e Lo Faso”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-in-campo-in-unamichevole-a-porte-chiuse-ultima-apparizione/