23 Agosto 2019

Verso Inter-Lecce, tante assenze per Liverani. Rossettini recuperato, out Mancosu

I pugliesi giocheranno a San Siro la prima gara dopo il ritorno in Serie A

Una Serie A che a Lecce mancava da sin troppo tempo e che, anche in maniera inaspettata grazie alla sapiente guida in panchina di un tecnico talentuoso come Fabio Liverani, ha finalmente centrato nella scorsa stagione. Nel nuovo campionato, che domani si aprirà con Parma-Juventus, il calendario ha riservato ai leccesi una sfida non semplice ma certamente emozionante, visto che saranno impegnati in una cornice unica come quella di San Siro, contro una squadra – l’Inter – rivoluzionata dall’arrivo di Conte.

Per quanto riguarda le ultime di formazione del Lecce, stando alle notizie riportate da Tuttosport, Liverani dovrebbe riabbracciare diversi calciatori che negli ultimi giorni sono stati in infermeria. Tra questi Luca Rossettini, che aveva infatti saltato per precauzione la partita di Coppa Italia contro la Salernitana. Stesso discorso per Romario Benzar e Yevhen Shakhov che con l’Inter ci saranno. Contro i nerazzurri darà forfait il capitano Marco Mancosu che ha recuperato dal suo infortunio, ma per evitare ricadute verrà tenuto a riposto. Continuano a svolgere un programma differenziato il terzino Riccardo Fiamozzi ed il trequartista Simone Lo Faso.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/