Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verso Parma-Inter, per i nerazzurri maledizione emiliana da scacciare

L'Inter affronterà questo sabato il Parma al Tardini

Alexander Ginestous

"L'Inter deve cercare immediatamente la prima vittoria del 2019 in campionato per cercare una boccata d'ossigeno dopo le brutte sconfitte con Torino e Bologna. Sabato 9 febbraio, i nerazzurri saranno di scena contro il Parma, squadra che all'andata espugnò San Siro con un gran gol dell'ex Di Marco.

"Come fa notare però il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno un feeling orribile con le squadre emiliane. In sei confronti stagionali con Parma, Sassuolo, Bologna e Spal, i nerazzurri hanno racimolato solo due vittorie, con tre sconfitte e un pareggio. Esattamente 7 punti su 18 totali, e 1 su 9 in casa. Un bilancio deludente se si considera anche che sono tutte squadre che posteggiano nella seconda parte di classifica. Squadre che quindi l'Inter dovrebbe riuscire a battere con facilità, e che invece si sono rivelate nel tempo le sue peggiori nemiche.

"Le uniche due gioie per Spalletti sono arrivate in trasferta: 0-3 al Bologna lo scorso settembre e 1-2 in casa della Spal ad ottobre. Sabato al Tardini bisognerà trovare la vittoria per scacciare i fantasmi dalla zona Champions e soprattutto dalla panchina del tecnico di Certaldo.

Potresti esserti perso