13 Agosto 2018

Verso Sassuolo-Inter, escluso l’impiego di Nainggolan. Buone notizie per Asamoah: è già rientrato in gruppo

Domenica sera assisteremo all'esordio stagionale contro i neroverdi della squadra di Spalletti

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede la ‘prima’ di campionato dell’Inter, che domenica sera farà visita al nuovo Sassuolo di Roberto De Zerbi. In casa nerazzurra, Luciano Spalletti sta iniziando a tirare un bilancio sui calciatori che saranno a sua disposizione. Oggi la squadra riposa, mentre ieri – nell’allenamento post-Atletico – il gruppo ha ritrovato Kwadwo Asamoah, uscito zoppicante dal match di Madrid. Solo un grosso spavento, dunque, perché il ghanese che all’esordio in campionato ci sarà.

Quasi certo dell’esclusione, sarà invece Radja Nainggolan. Il belga anche ieri è rimasto a riposo: a Reggio Emilia potrebbe comunque andare per stare vicino alla squadra, ma ad oggi – secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport – è escluso un suo possibile impiego. Potrebbero essere a disposizione gli ultimi arrivati Perisic e Vrsaljko, che oggi – rispetto al resto della squadra – rimarranno ad Appiano ad allenarsi per cercare di migliorare la condizione fisica.

LEGGI ANCHE – KEITA SBARCA A MILANO: ECCO LE SUE PRIME PAROLE!

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA MAGIA IN SFORBICIATA DI LAUTARO MARTINEZ

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.