2 Maggio 2018

Verso Udinese-Inter, ecco il resoconto della sessione di allenamento odierna al Centro Suning

Lavoro in palestra e sul campo per gli uomini di Spalletti, che ha cominciato a preparare la sfida fondamentale con l'Udinese
scaramanzia inter

Anche oggi la squadra si è riunita al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, dove mister Spalletti ha cominciato a preparare la prima di tre partite fondamentali per restare aggrappati al sogno Champions. Dopo la sconfitta con la Juve infatti i nerazzurri non possono più permettersi di perdere punti, con Lazio e Roma che vincendo le prossime due partite conquisterebbero matematicamente la qualificazione alla massima competizione Europea. Ad aspettare l’Inter al varco c’è l’Udinese, che dopo il pareggio contro il Benevento deve fare assolutamente risultato per allontanare l’incubo retrocessione che dopo le precedenti undici sconfitte è sempre più vicino.

La seduta odierna è cominciata con del lavoro in palestra, dove la squadra ha effettuato il riscaldamento, degli esercizi aerobici e un percorso di forza. Terminata questa parte del lavoro giornaliero il gruppo si è spostato sul campo, dove si sono svolti degli esercizi sul possesso palla, delle prove tattiche sui calci da fermo e sullo sviluppo della manovra e si è conclusa la seduta con una partitella a campo ridotto, con uso delle sponde per dare intensità al gioco.

LEGGI ANCHE – BONOLIS: “IL FALLO DI PJANIC? UN TENTATIVO DI OMICIDIO!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – La disperazione dei figli di Wanda alla fine di Inter-Juventus