Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO VIDAL

Vidal-Inter: le ultime news di calciomercato

Arturo Vidal, Getty Images

Vidal è uno dei possibili calciatori da sacrificare nella prossima sessione di mercato

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO VIDAL - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Arturo Vidal, centrocampista cileno.

Vidal è arrivato all'Inter nel 2020 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Vidal ammonta a 6 milioni netti annui.

In questo speciale calciomercato su Vidal andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Vidal, le trattative in corso e quelle saltate.

ULTIME DI MERCATO SU VIDAL

A riportare la notizia di è stato Pedro Almeida, giornalista molto famoso in Portogallo e specialista in indiscrezioni che riguardano il calciomercato. La novità è che il Flamengo avrebbe finalmente fatto il passo in avanti che in molti si aspettavano, iniziando a prendere i primi contatti con l'entourage di Arturo Vidal.

---

Mauricio Isla, amico e connazionale di Arturo Vidal, ha fatto una rivelazione importante nell'intervista rilasciata sui canali ufficiali del suo Flamengo parlando proprio del centrocampista dell'Inter: "Vidal? Ho parlato con lui, sogna di giocare nel Flamengo. Adesso si sta allenando con l'Inter, ma sogna di venire in Brasile per giocare con il Flamengo".

----

L'ex Juventus, intervenuto ai microfoni di Fla TV, ha commentato il futuro di Vidal: "Arturo ha vissuto un periodo molto difficile. Non ha giocato la Coppa America al 100%. Il suo sogno è di giocare nel Flamengo. Adesso è tornato all’Inter, però il suo sogno rimane quello. Gli ho già regalato una mia maglia del Flamengo: nel ritiro in hotel in Coppa America, abbiamo guardato insieme la gara del club brasiliano."

 

 

tutte le notizie di