13 Maggio 2013

VIDEO – Ibrahimovic e Leonardo litigano nello spogliatoio durante la festa, è addio certo?

È successo nello spogliatoio dei parigini durante la festa scudetto, l’acceso battibecco sancirà l’addio di Leonardo?

Il Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti vince il suo terzo titolo di campione di Francia ma durante i festeggiamenti c’è qualcosa che va storto. Dalle immagini che arrivano direttamente dallo spogliatoio parigino si intravede la lite tra Zlatan Ibrahimovic e Leonardo, il motivo? Un ritardo dell’ex attaccante nerazzurro che si è dovuto fermare al controllo antidoping!

Nel video si sentono chiaramente le voci dei due, che litigano in italiano: “Ero giù da 20 minuti e non potevo uscire! Devi sempre rovinare tutto!” urla Zlatan a Leonardo che risponde con una pacca sulle spalle e viene trascinato via.

Carlo Ancelotti ha poi spiegato che la rabbia di Ibra era dovuta al fatto che il giocatore è stato fermato per il consueto controllo antidoping quando avrebbe preferito tornare nello spogliatoio a festeggiare ma nessuno dei dirigenti è andato a prelevarlo. Dopo la spallata all’arbitro (video) Leonardo si rende protagonista di un siparietto poco piacevole, soprattutto in un momento di festa come quello di ieri. Che sia il chiaro segnale di un addio certo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eljlQUGhKJM[/youtube]

AGGIORNAMENTO: Leonardo ricoverato dopo la festa scudetto!