26 Agosto 2019

VIDEO – Mancano poche ore ad Inter-Lecce, siete pronti?

Il club interista suona la carica ai tifosi

Mancano poco più di tre ore alla prima partita in campionato dell’Inter di Antonio Conte. Ieri, nel corso della tradizionale conferenza stampa della vigilia, il tecnico leccese si era detto soddisfatto del lavoro svolto in queste prime settimane con il gruppo nerazzurro, al fianco di calciatori che sin dal primo giorno gli hanno mostrato fiducia e disponibilità verso le sue idee di calcio.

Tantissima attesa dunque per i tifosi interisti, che non vedono l’ora di poter assistere con i loro occhi ad un’Inter che si preannuncia inedita rispetto al passato. Ma non solo, perché la sfida di questa sera contro il Lecce sarà anche l’occasione dell’esordio di Romelu Lukaku, che fin qui ha disputato solamente due amichevoli interne ad Appiano Gentile, contro formazioni di categoria ben inferiore. Ed ecco, per ingannare l’attesa, il video motivazionale postato dall’Inter:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1166002360474202114?s=19″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/