15 Luglio 2018

GdS – Vrsaljko-Inter, l’Atletico Madrid fa muro: Ausilio valuta le alternative al terzino croato…

Il club di Corso Vittorio Emanuele continua la ricerca dell'erede di Joao Cancelo

L’Inter ha già fatto molto in sede di calciomercato, ma per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, mancano ancora 2-3 tasselli. Tra questi, c’è sicuramente quello relativo al terzino destro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il preferito del tecnico di Certaldo continua ad essere Sime Vrsaljko, ma il suo acquisto si fa sempre più complicato ogni ora che passa. Su di lui, il lavoro dei compagni di nazionale Brozovic Perisic avrebbe anche raggiunto il suo scopo: Vrsaljko all’Inter ha dato la disponibilità già da tempo. Peccato, però, che di mezzo ci sia l’Atletico Madrid, che non ha mai risposto all’offerta dell’Inter di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un cifra complessiva da oltre 20 milioni di euro. E questo non può essere certo interpretato come un segnale positivo: l’Inter è cosciente che l’operazione si è via via complicata, perché l’Atletico è disponibile solamente una cessione a titolo definitivo.

Viste le difficoltà a concludere la trattativa con i Colchoneros per Vrsaljko, Ausilio starebbe iniziando a valutare seriamente le alternative al terzino croato e, in tal senso, i nomi sono sempre quelli di Matteo Darmian e Davide Zappacosta.

LEGGI ANCHE – LAUTARO MARTINEZ: “VOGLIAMO DARE IL MASSIMO PER FAR FELICI I TIFOSI!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE