Wanda: “Offerte per Icardi? Sono arrivate, ma lui vuole solo l’Inter. Le nuove divise? Vi svelo il motivo della sua assenza”

Wanda: “Offerte per Icardi? Sono arrivate, ma lui vuole solo l’Inter. Le nuove divise? Vi svelo il motivo della sua assenza”

La moglie e procuratrice dell’argentino negli studi di Tiki Taka

di Antonio Siragusano

Da quando si è scatenato l’enorme polverone intorno a Mauro Icardi partito proprio dagli studi di Tiki Taka, sembra che Wanda Nara abbia decisamente scelto di abbassare il tiro e misurare con più attenzione le proprie parole. Come successo in occasione della trasmissione andata in onda nella notte, nel post-partita di Roma-Juventus. La moglie e manager di Maurito, tra le varie dichiarazioni, ha ammesso di aver ricevuto già diverse offerte nei confronti del marito che, però, ha già scelto di rimanere all’Inter e non ha alcuna intenzione di fare le valigie. In conclusione, ha poi svelato il motivo dell’assenza del centravanti in quanto testimonial delle nuove divise.

Ecco le parole di Wanda“Le dichiarazioni di Spalletti in conferenza? Non le ho capite. Comunque sono i giornali e non io che continuano a parlare di offerte per Icardi dicendo che ‘Icardi potrebbe andar via’. Io sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere all’Inter. Il primo giorno di mercato mi conviene spegnere il telefono. Offerte? Sì, sono arrivate. Ma Mauro rimane all’Inter. Basta. Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Ma lui è convinto di rimanere all’Inter, qualunque sarà l’allenatore. Tutti lo vogliono. Secondo quello che dice Spalletti, è l’Inter che non lo vuole: lo dicono i giornali… Mauro non era tra i testimonial delle nuove divise? Vero, ma sicuramente lo sponsor che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting. Mughini? Sì, a lui piacerebbe sicuramente se Mauro andasse alla Juventus. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”.

piuletto

GdS – Inter-Conte, accordo raggiunto: la Champions pagherà l’ingaggio. La firma attesa per…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy