Wanda Nara contro Capello: “Come allenatore ha la mia stima, ma come opinionista…”

Wanda Nara contro Capello: “Come allenatore ha la mia stima, ma come opinionista…”

La moglie e agente di Mauro Icardi critica Capello in relazione alle foto hot postate recentemente sui social dall’argentino

di Paolo Messina

I social non hanno mai portato nulla di buono nell’ultimo periodo. Il caso Icardi è stato alimentato anche e soprattutto via Instagram e vari. Ancora oggi, pur essendo ritornato a giocare e reinserito a pieno nelle gerarchie di Spalletti, l’argentino posta alcune foto che fanno discutere tutto il mondo del calcio. Da qualche settimana, infatti, il calciatore ha reso noto diversi scatti alquanto hot con la moglie Wanda Nara.

Tra domande a Spalletti e opinioni di vari personaggi di spicco all’interno del calcio italiano, il tema è stato discusso in tutte le salse. Il commento di Fabio Capello ha però irritato la stessa Wanda. L’agente del numero 9 interista ha così dichiarato tramite il profilo Twitter in riferimento alla critica dell’ex allenatore: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!” Questa, invece, la precedente opinione di Capello: ” “Nel mio spogliatoio uno così non sarebbe neppure entrato, la cosa non sarebbe stata accettata, magari l’ha fatta ad arte per rimanere all’Inter”.

Mourinho spiega le tattiche di Inter-Barcellona: “Arrivavamo prima negli spazi lasciati scoperti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy