Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Youth League, Grassini: “Abbiamo grande potenziale, vogliamo riscattarci dalla sfida con la Fiorentina”

La primavera di Madonna è attesa dalla sfida di Youth League contro il Barcellona, decisiva per il passaggio del turno. Il terzino Mattia Grassini commenta la sfida ai microfoni di Inter TV

Raffaele Digirolamo

"Momento decisivo per la Primavera di Armando Madonna, alle prese con la sfida valevole per la terza giornata di Youth League contro il Barcellona, prevista per domani alle 16. Per i nerazzurri, che arrivano con un solo punto raccolto nelle partite contro Tottenham e PSV, la gara è già decisiva. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il terzino Mattia Grassini, confida le sensazioni alla vigilia del match: "Abbiamo tanta voglia di riscattare la sconfitta contro la Fiorentina in campionato e prenderci i tre punti contro i blaugrana. È l'occasione giusta per rimediare al solo punto ottenuto nelle prime due giornate, dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Per noi sarà fondamentale vincere".

"Grassini continua: "Mi aspetto una partita difficile: il Barcellona farà molto possesso palla e noi dovremo essere bravi a contrastarli ed a mostrare comunque le nostre qualità. Serviranno attenzione e grande determinazione. In allenamento continuiamo a lavorare per preparare al meglio la sfida e correggere gli errori commessi nelle precedenti partite. Siamo tutti convinti che la nostra squadra abbia un grande potenziale, tuttavia bisogna migliorare come gruppo e trovare continuità di rendimento. In questa stagione proponiamo un nuovo calcio, facendo partire l'azione dal basso, dobbiamo trovare sicurezza in noi stessi e crescere in atteggiamento".

"ICARDI, LA GARRA, L’INTERISMO. GUARDA IL VIDEO-EDITORIALE DI INTER-MILAN