Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Youth League – Inter-Slavia Praga, Madonna: “Era fondamentale fare punti subito. Esposito? Un valore aggiunto per noi”

I nerazzurri si sono imposti per 4-0 al debutto in Youth League, grazie anche ad una doppietta del giovane 2002

Alexander Ginestous

"A margine della vittoria per 4-0 dell'Inter Primavera sullo Slavia Praga nel primo match di Youth League, il mister dei giovani nerazzurri Armando Madonna ha analizzato la partita ai microfoni dei cronisti presenti.

"Ecco le sue parole: "Vincere fa sempre piacere. Vogliamo crescere bene: siamo giovani e la partenza di Pescara è stata forse da presuntuosi, ma la partita sinceramente poteva finire con più gol. I ragazzi hanno giocato per un'ora come sanno fare. Oggi ho visto determinazione e voglia. Poi sono arrivati i gol ed è chiaro che tutto diventa in discesa. Noi dobbiamo avere continuità di atteggiamento: bisogna essere sempre aggressivi, e non è facile".

""E' molto importante iniziare con una vittoria questo percorso, perché poi ci mancheranno molti giocatori in vista delle due partite contro il Borussia. Pertanto, sarà un po' più complicato. Ma ci sarà spazio per gli altri. Per questo, fare punti adesso è importante".

Esposito - “E’ un 2002 ed è un valore aggiunto per noi. Viene sempre con l’atteggiamento giusto ed è la cosa più importante, al di là dei gol e della prestazione. Ha bisogno di giocare e siamo qui per questo. Conosce tutti i ragazzi, dunque non c’è problema. Sono contento di lui come degli altri attaccanti, che hanno giocato con grande spirito di sacrificio e di lotta“.

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/

Potresti esserti perso