18 Novembre 2019

Beda (ag. Zakaria): “Denis non lascerà il Borussia a gennaio, e vi spiego perché. Cessione esclusa al 100%”

Il giocatore è stato accostato all'Inter e a società inglesi e spagnole

E’ da almeno un mese che l’Inter è uscita allo scoperto per Denis Zakaria, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach. Nel frattempo, all’interesse dei nerazzurri si è sommato quello di qualche concorrente spagnola o inglese (leggi Atletico Madrid, Manchester United e Tottenham), ciò che ha portato – evidentemente – il procuratore del giocatore, Mathieu Beda, a smentire le voci di mercato, nel corso di un’intervista a Sport Bild.

“Denis non lascerà il Borussia in inverno, un cambiamento è escluso al 100% – dichiara infatti Beda al quotidiano tedesco – Si identifica pienamente con il Borussia e si sente molto a suo agio a Gladbach. Le voci sono irrispettose per il club, l’allenatore e i suoi compagni di squadra. Qui sta avendo un ottimo sviluppo e disputa alcune prestazioni molto buone. Ma ha ancora più potenziale. Vuole dimostrarlo ora a Gladbach invece di andare incontro a un cambiamento”, conclude.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/