19 Settembre 2019

Zamorano: ”L’Inter di Conte lotterà fino alla fine. Derby? Partita diversa, Lukaku e Sanchez…”

L'ex attaccante cileno oggi ha fatto visita alla squadra nerazzurra assistendo alla seduta presso il Centro Sportivo Suning

Dopo l’incursione al Centro Sportivo Suning (ecco la gallery), Ivan Zamorano si è concesso ai microfoni di Inter Tv per parlare dell’attuale momento di forma dei nerazzurri: ”È sempre bello tornare a casa, l’Inter per me è molto importante ed è per questo che sono felicissimo di essere qui. Quello della squadra è stato un inizio di stagione assolutamente positivo, tre partite e tre vittorie in Campionato, il gruppo si sta armando bene, Conte ha trovato un equilibrio tra i reparti, lotteremo fino alla fine. I risultati positivi sono sempre importanti per i calciatori, per le motivazioni e per la fiducia. In Champions League sappiamo le difficoltà che hanno tutte le squadre. Lo Slavia Praga ha fatto una buona partita a San Siro, abbiamo cominciato con un pareggio ma ho molta fiducia che nelle prossime gare possiamo continuare a lottare e giocare per la vittoria”.

La stracittadina di sabato:Il Derby è una partita diversa, si sente già in settimana per le strade, al ristorante, qui al Centro Sportivo, la gente lo vive in una maniera speciale, è una partita che si vuole vincere dal principio fino alla fine. La buona preparazione in settimana è importante, soprattutto mentalmente, da questo punto di vista mi sembra che la squadra sia predisposta per fare una bellissima partita e come successo tante volte per vincere il derby”.

Il ricordo più bello: “Il primo che ho giocato, abbiamo vinto 2-0 con il secondo gol mio di testa ed è stata una partita bellissima, una sfida affascinante ed una serata magica, rimarrà sempre nel cuore”.

Gli attaccanti nerazzurri:L’Inter ha attaccanti con caratteristiche differenti: Lukaku è più un punto di riferimento in area, anche grazie alla sua prestanza fisica, gli piace finalizzare lì la giocata. Lautaro può venire più dietro, è un lottatore incredibile, sente la partita e lotta, infine Sanchez può giocare su tutti i fronti d’attacco. Questi attaccanti daranno tanta allegria all’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/