Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Zamorano suona la carica: “L’Inter non è sfavorita nel girone: può uscire dal Camp Nou con un risultato positivo”

La squadra nerazzurra arriva al Camp Nou a punteggio pieno dopo aver battuto Tottenham e Psv

Raffaele Caruso

"Ivan Zamorano si è concesso ai microfoni di Goal.com per presentare il match in programma domani sera tra Barcellona e Inter al Camp Nou: "Inter terza forza del girone di Champions? Non credo che l'Inter sia sfavorita. Ha una storia internazionale migliore del Tottenham, poi Mauro Icardi è una star a pieno titolo. Ecco perché l'Inter può pensare di ottenere un risultato positivo al Camp Nou che mantenga viva la speranza di finire il gruppo da prima in classifica. L'Inter deve andare avanti passo dopo passo, non può pensare di andare in Champions League e vivere il ricordo del 2010, deve pensare a qualificarsi; quando inizia la vera competizione, cercare di mantenere la testa fredda e ambiziosa".

"I ricordi del Triplete: "Mi sono divertito come un tifoso perché ho ancora un grande affetto per il club. Io e i miei figli abbiamo vissuto un grande momento con quel Triplete, assistendo anche all'eliminazione del Barcellona".

"Barcellona senza Messi: "Quello che succederà al Barcellona questa settimana segnerà il futuro. Le prestazioni offerte dalla squadra senza di lui, ad oggi, sono un mistero".

"ICARDI, LA GARRA, L'INTERISMO. GUARDA IL VIDEO-EDITORIALE DI INTER-MILAN