Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Zapata, per ora, si allontana: “Qui a Bergamo sto vivendo qualcosa di speciale”

Il bomber colombiano allontana le voci su un suo potenziale addio all'Atalanta

Alfredo Novello

È uno dei centravanti più completi della nostra Serie A, 15 presenze condite da 11 reti e 6 assit. Duvan Zapata, nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde, si è dimostrato un punto di riferimento per l'Atalanta di Gasperini, motivo per il quale diversi club si sono interessati a lui.

L'Inter, non da poco, rientra in una delle squadre che hanno sondato il terreno, pensando in futuro di potere portare il colombiano all'ombra del Duomo. Percassi, come già ha dichiarato, non intende fare sconti, ecco perché il futuro dell'attaccante resta un punto di domanda. Il bomber è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, puntualizzando che a Bergamo, per ora, si trova bene: "Sono soddisfatto dell’avventura all’Atalanta, sto vivendo un qualcosa di speciale, mai avuto un periodo così”.

"L'attuale stagione si è attualmente fermata a causa dell’emergenza Coronavirus, ma la voglia di tornare in campo è grande: “Non è facile mantenere una buona condizione, gli allenamenti che sto svolgendo a casa possono essere d’aiuto. Spero che si possa tornare a giocare il prima possibile. Il ritorno in campo è una cosa che immagino da tanto tempo, sono ottimista e penso che tutto questo passerà, dobbiamo solo avere pazienza e restare a casa. Il campionato ripartirà quando si potrà giocare in assoluta sicurezza”.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/