17 Dicembre 2019

Zeman non ha dubbi sulla volata scudetto: “Vincerà la Juventus, come sempre”

Il boemo lancia i bianconeri verso la conquista del Tricolore ai danni dell'Inter

Un lungo passato tra Serie A e cadetteria per un tecnico da sempre all’attacco, contro tutto e tutti. Zdenek Zeman rappresenta un’icona del nostro calcio e quando esprime un giudizio sul massimo campionato riesce a farlo sempre con obiettività e lucidità. Intervistato da TMW in occasione della cena di Natale della Roma, l’ex tecnico giallorosso a “Palazzo dei Principi” ha analizzato così l’attuale campionato: “Sia i giallorossi che la Lazio puntano all’ingresso in Champions League. Per lo scudetto invece la lotta sarà tra Inter e Juventus: alla fine però, secondo me, a vincere saranno sempre i bianconeri vista la rosa a disposizione di Sarri”. 

Non usa giri di parole Zdenek Zeman per tracciare la sua previsione sulla volata scudetto in Serie A. Tricolore ai bianconeri, forti di una panchina lunga e di qualità, ed Inter ancora costretta ad inseguire: questa la profezia del boemo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/