9 Giugno 2014

Zenga sogna il nerazzurro: “Giornata che mi ripaga di tante cose, sarebbe bello allenare a San Siro”

Interisti veri, calciatori, leggende, supereroi. Il nome Walter Zenga sposerebbe alla perfezione qualsiasi appellativo voi decideste di utilizzare e nella giornata di ieri, in occasione del Corazon Classic Match, “L’uomo ragno” 54enne ha realizzato uno dei sogni che aveva fin da quando ha smesso di fare il calciatore: allenare la sua Inter.

Al termine della partita tra Inter Forever e le leggende del Real Madrid, l’ex portiere nerazzurro ha raccontato ai microfoni di Inter Channel l’emozione impagabile di sedere sulla panchina dei nerazzurri anche solo per un giorno. Queste le sue parole:

“Questa giornata mi ripaga di tante cose, grazie a tutta l’Inter per avermi dato la possibilità di essere in panchina. Sarebbe stato bello farlo a San Siro, ma c’è tempo. Mi piacerebbe portare questo spirito in Italia. C’è una grande partecipazione della gente e si avverte tantissimo, dalla panchina senti che le persone apprezzano lo spettacolo. C’è solo un Walter Zenga? Sì e continua ad essere interista”.

Follow @antocarboni91