Parla Zanetti: “Bellissimo fare gol in questa partita! Posso dire di aver giocato con Beccalossi”

di

Un gol e un assist per ricordare al mondo intero che lui, a 40 anni suonati, ha chiuso una carriera gloriosa correndo sulle sue gambe come ai tempi d’oro. Un gol meraviglioso e un assist con il contagiri per divertirsi anche in una serata di grande sport e piacevoli emozioni.

Il capitano nerazzurro Javier Zanetti ieri pomeriggio al Santiago Bernabeu si è reso protagonista assoluto del Corazon Classic Match, nell’amichevole tra le vecchie glorie di Inter e Real Madrid, e al termine della partita, ai microfoni di Inter Channel, ha così commentato la bellissima serata di sport offerta nella capitale spagnola:

“Un gol dopo quello di Parigi? È stato bellissimo, in una partita emozionante per tutta la gente che c’era. Sono contento di poter dire che ho giocato anche con Beccalossi. Era uno che mi mancava! È stato un bello spettacolo, credo che la gente si sia divertita. Voglio fare i complimenti al Real Madrid per l’organizzazione. Sono iniziative che piacciono, soprattutto perché si aiuta la gente che ha bisogno”.  

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy