17 Settembre 2019

Zhang Jindong in visita presso la nuova sede dell’Inter: il saluto a tutti i dipendenti

Il Charmain è stato accompagnato dal figlio Steven

In attesa di assistere al match di questa sera, il primo stagionale in Champions League dell’Inter che a San Siro affronterà lo Slavia Praga, Zhang Jindong ha fatto visita all’Inter HQ, la nuova sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Dopo aver incontrato ad Appiano Gentile tutta la rosa interista compresi i nuovi acquisti nella giornata di ieri, questa mattina il presidente di Suning insieme al figlio Steven ha salutato tutti i dipendenti interisti, come si può leggere dal comunicato appena pubblicato sul sito ufficiale del club.

“Dopo aver visitato ieri il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile e salutato la squadra, Antonio Conte e il suo staff nella giornata di vigilia del match di UEFA Champions League Inter-Slavia Praga, oggi il Presidente di Suning Holdings Group Jindong Zhang ha fatto visita all’Inter HQ. Accompagnato dal figlio e Presidente dell’Inter Steven Zhang e da tutta la dirigenza nerazzurra, il Chairman ha visitato la sede di Viale della Liberazione, cuore del distretto dell’innovazione di Porta Nuova, salutando tutti i dipendenti e confermando il costante supporto del Gruppo Suning Holdings Group al Club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/