3 Settembre 2019

Agresti: “La partenza di Icardi toglie due grandi problemi interni all’Inter”

Il direttore di Calciomercato.com ha parlato del centravanti argentino del PSG

Alle ore 22 di ieri, 2 settembre, si è chiusa la sessione di calciomercato in entrata per le società di Serie A, ma, l’operazione più importante è stata operata in uscita dall’Inter, con Mauro Icardi che, dopo una telenovela infinita, ha lasciato il club nerazzurro per vestire la maglia del Paris Saint-Germain di Thomas Tuchel.

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, anche Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato della partenza di Maurito dall’Inter: “La sua cessione, seppur a titolo temporaneo, toglie un gran problema interno ai nerazzurri”.

Agresti ha poi aggiunto: “Anzi, dire due problemi interni considerata anche la moglie e procuratrice del giocatore argentino. Inoltre, l’Inter ha venduto Icardi senza rafforzare la Juventus, e questa è una grande vittoria”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-icardi-al-psg-i-tifosi-esultano-non-ci-mancherai/